Rally Due Valli Dopo P.S.4 Andreucci ancora il più veloce

Classifica attuale confermata dopo la prova "Santissima Trinità" con il portacolori di Peugeot Italia al comando, inseguito da Simone Campedelli e Luca Rossetti. Live streaming dal parco assistenza alle ore 12.30.
Image

Disputata anche la prova speciale n.4, dove Paolo ANdreucci si conferma al comando della classifica della prova speciale e di quella assoluta. Si confermano secondo Simone Campedelli, Ford Fiesta R5 e terzo Luca Rossetti, Skoda Fabia R5. Alle spalle dei primi tre ancora il veronese  Umberto Scandola con la Skoda Fabia R5. In questa prova il ritiro del toscano Luca Panzani con la Ford Fiesta R5, dopo aver urtato un muretto.

Al parco assistenza gli equipaggi entreranno con 15' di ritardo. Proprio dal Parco è previsto il secondo collegamento di Acisport, dei cinque previsti, visibile sui principali canali e sul sito ufficiale con i commenti a caldo dei protagonisti del rally veronese, a partire dalle 12.30.

Classifica dopo PS4: 1.Andreucci in 33'18.6 ; 2.Campedelli a 5.5; 3.Rossetti a 10.9; 4.Scandola a 32'8; 5.Chentre a 1'39.3.