Il Cir 2018 tutto da seguire su Facebook con Acisport

Aspettando l'imminente via della prossima stagione sportiva è on line la pagina ufficiale della serie tricolore.
Image

Roma 12 marzo 2018 - Mancano 10 giorni al via del CIR 2018 che si aprirà con il 41 Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, in programma dal 22 al 24 marzo, e Acisport è pronta a garantire una promozione a tutto tondo che  comprenderà anche il mondo di Facebook. Attiva da poco più di una settimana, infatti, la pagina ufficiale del Campionato Italiano Rally, sta già riscuotendo un grande interesse.

La pagina ufficiale ha lo scopo di fornire agli utenti un continuo flusso di aggiornamenti sulla massima serie rallistica attraverso le notizie ufficiali dai campi di gara, le immagini, gli highlights, i video, e tutti i documenti e programmi di ogni singolo appuntamento che assicureranno un contatto diretto con i protagonisti del tricolore rally.

Oltre a Facebook gli appassionati potranno seguire ogni gara con news ed immagini su Twitter e Instagram, con il punto di riferimento sul web che resterà il sito ufficiale ACI Sport , con un’integrazione sempre più forte verso il panorama mediatico dei social.

 

Otto gli appuntamenti da marzo ad ottobre per una stagione 2018 emozionante e imperdibile. Seguitela tutta sulla nuova pagina Facebook ufficiale @CIRally

(Time Foto)