Copertura mediatica per il 65°Rallye Sanremo

Aci Sport coprirà il Rally di Sanremo con dirette, differite, servizi e trasmissioni dedicate.Si inizia con la diretta della prova spettacolo "Porto Sole” venerdì 13 aprile e si proseguirà con due appuntamenti durante la giornata di sabato 14 aprile.
Image

Sanremo, Giovedì 12 aprile 2018 – Il 65°Rallye Sanremo sarà il secondo round del CIR 2018 e come per il Rally del Ciocco dal punto di vista della promozione e della copertura mediatica messa a punto da Acisport. Rai Sport, Eurosport, SKY, AutoMoto Tv, Sportitalia, e numerose emittenti a livello areale, seguiranno la serie tricolore con dirette, differite, servizi e trasmissioni dedicate. Gli streaming sul sito ufficiale www.acisport.it e quelli sulla pagina Facebook del Campionato Italiano Rally, completeranno gli appuntamenti video gara per gara.

A Sanremo è garantito, come per il Rally del Ciocco, lo streaming in esclusiva ed in diretta sul sito www.acisport.it e sulla pagina Facebook (@CIRally) ufficiale del Campionato Italiano Rally, della prova speciale spettacolo. “Porto Sole” infatti verrà trasmessa in diretta integralmente dalle 15:40, poco prima dello start. Il via della speciale è previsto per le ore 15:45. La stessa prova si potrà rivivere la sera stessa su Rai Sport alle ore 19:38, con due repliche una il sabato e una la domenica mattina. La programmazione media completa è disponibile sul sito www.acisport.it.

Parlando nuovamente di live streaming sono previsti due appuntamenti durante la fase “calda”, nella giornata seguente con interviste ed immagini dei passaggi dei principali protagonisti del rally: dal riordino in Piazza Borea d’Olmo alle 13:35 e il secondo alle ore 18.35 all’ingresso del Parco Assistenza, in coincidenza dell’arrivo finale del rally.

Sono previstii collaborazione con Radio Luceverde, vari collegamenti in diretta radiofonica con aggiornamenti durante il weekend di gara. Infine, la possibilità di rivivere tutte le emozioni del Rally del Sanremo è garantita nelle uscite sui due principali quotidiani sportivi nazionali, la “Gazzetta dello Sport” e il “Corriere dello Sport”.

Non mancherà, un servizio di 20’ dedicato al secondo round del tricolore rally, come di consueto, andrà in onda all’interno del Magazine curato da Aci Sport e distribuito ad oltre 90 emittenti attive su tutto il territorio nazionale.