Rallye Sanremo. Andreucci ancora al comando. Campedelli si aggiudica due prove speciali.

"Testico" e la "Colle d'Oggia" sono di Simone Campedelli, "San Bartolomeo" ad Andreucci. Mancano i 34,45 km della luga prova "Testico - Colle d'Oggia". Live streaming di ACI Sport previsto alle ore 13.35 dal riordino.
Image

Il Rallye di Sanremo è tutta una'altra storia oggi rispetto alle prove disputate ieri. Tempo buono e fondo asciutto. Disputate le tre prove speciali della seconda giornata del Sanremo, prima di affrontare l'ultima lunga fatica: la "Testico - Colle d'Oggia" di 34, 45 km alle 17:21.

Due prove vinte da Campedelli insieme a Tania Canton con la Ford FIesta R5. Mentre la San Bartolomeo ha visto la vittoria di paolo Andreucci e Anna NAdreussi con la 208 T16.

La classifica assoluta generale allo stato attuale vede il toscano di Peugeot Italia ancora al comando con 13’’3 di vantaggio su Simone Campedelli e di 19’’ su Andrea Crugnola, entrambi a bordo di Fiesta R5. Alle spalle dei primi tre equipaggi compaiono con distacchi più pesanti il veronese Scandola con la Fabia R5 e il siciliano Andrea Nucia con la Hyundai I20 R5.

Qui la classifica aggiornata dopo la P.S.9LIVE TIMING RALLYE SANREMO