Giacomo Scattolon, buona la prima

Image

(Comunicato Ufficio Stampa Road Runner Team)

Esordio positivo nel Campionato Italiano Rally 2018 per Giacomo Scattolon al Rallye di Sanremo svoltosi nell’entroterra ligure lo scorso weekend. Il portacolori della scuderia Road Runner Team conclude in 7° posizione assoluta nella classifica generale e 2° nel Campionato Italiano Rally Asfalto .

 

“E’ stata una gara davvero difficile per noi all’inizio – ci dichiara Giacomo – erano 7 mesi che non disputavamo un rally su asfalto ed abbiamo sofferto tantissimo nelle prima semitappa. Non riuscivamo a trovare un buon ritmo a causa della tanta “ruggine” accumulata in questi mesi, e l’affrontare prove speciali in notturna trovando condizioni molto complicate con acqua, fango e nebbia sicuramente non ci ha agevolato.  Poi nella giornata di sabato, con condizioni meteo certamente più favorevoli, siamo riusciti a incrementare costantemente il ritmo gara e siamo riusciti a migliorare i nostri tempi.

Il team PA Racing ha lavorato come sempre in modo impeccabile, mettendoci a disposizione una vettura sempre performante e perfetta in ogni condizione. Dobbiamo ringraziare anche Pirelli per il supporto tecnico ed il materiale davvero di altissima qualità.  

Siamo quindi soddisfatti del 2° posto nella classifica finale tra i partecipanti al CIRA e ora guardiamo con fiducia al prossima gara di campionato, il Rally della Targa Florio!”