San Marino Rally: In cantiere la sua 46°Edizione

Si parte, il San Marino Rally numero 46 si svolgerà quest'anno da giovedì 27 a sabato 30 giugno.
Image

(Comunicato Ufficio stampa San Marino Rally)

La macchina organizzativa della FAMS, Federazione Auto Motoristica Sammarinese, organizzatrice dell’evento, è già attiva da tempo per mettere in scena ancora una volta una prova suddivisa in due giorni di gara capace di elettrizzare pubblico e piloti.

Si apriranno a fine maggio le iscrizioni per la gara che quest’anno costituirà la quinta tappa del Campionato Italiano Rally, la terza del Campionato Italiano Rally Terra e sarà valida anche per il Campionato regionale.

Presenti in veste ufficiale le case costruttrici e i maggiori protagonisti del mondo del rally italiano e sammarinese.

Come ultima sfida cronometrata è confermata, come da tradizione, la ps San Marino in notturna che arriva nel centro storico della Repubblica a cui si aggiunge, come previsto dal nuovo il format di ACI Sport nel pomeriggio di venerdì, una prova spettacolo dal fondo misto terra e asfalto in modalità ad inseguimento con due concorrenti contemporaneamente sul percorso. La prova verrà trasmessa in diretta streaming da ACI Sport.

Venerdì sera è previsto il passaggio a Riccione, location che, nelle ultime tre edizioni, ha contribuito a dare lustro alla manifestazione bianco azzurra offrendo il suo “salotto buono” per avvicinare ancora di più il pubblico ad uno sport così affascinante.

L’arrivo, sabato 30 giugno, avverrà nella splendida cornice della Repubblica di San Marino.

L’appuntamento è da non perdere. Lo spettacolo è assicurato.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.sanmarinorally.com

o la pagina facebook della FAMS:  famssmarino

 

 

NELLA FOTO IL PODIO FINALE CIR 2017.