Rallye Elba. Un'altra prova per Campedelli. Canzian davanti nel tricolore Due Ruote Motrici

Andreucci con il secondo tempo in questa prova sorpassa Crugnola nella generale. Mentre è il driver pavese con la Renault Clio R3T a scavalcare il reggiano Ferrarotti.
Image

Prosegue in notturna questa intensa giornata del 51°Rallye Elba e conferma le doti del romagnolo Campedelli, si è disputata anche la prova speciale numero 4, il secondo passaggio sulla "Due Colli"(14,77 km), vinta anche questa da Simone Campedelli con la Ford Fiesta R5. Il pilota della Orange1 Racing segna infatti il tempo di 9'24.3 seguito da Andreucci a 4''4 e Andrea Crugnola a 5''3.

Quarto tempo in prova per Marco Pollara con la Peugeot 208 T16 R5  a 13''8. Segue Michelini (Skoda) a 15''1. Sesto tempo per il siciliano Nucita a 15''2.

Qui i tempi della PS4

Tra le vetture in corsa per il tricolore Due Ruote Motrici sorpasso di Riccardo Canzian ai danni di Ivan Ferrarotti di due secondi e nove decimi nella generale. Restano dietro Emanuele Rosso e Christopher Lucchesi, nonostante siano stati i protagonisti nella PS3 prova spettacolo, il primo sempre con Renaul Clio R3T il secondo con la 124 Abarth.