Rallye Elba. Andrea Nucita si aggiudica la "Due Mari"

Il siciliano con la Hyundai segna il miglior tempo in questa prova, davanti al toscano della Peugeot con un secondo di tre decimi. Paolo Andreucci comanda la generale. Foratura per Andrea Crugnola
Image

Disputata la prova speciale numero sette, primo passaggio della "Due Mari" di 22, 35 km, dove Andrea Nucita e Marco Vozzo con la Hyundai i20 R5 segnano il tempo di 14'52.2. Alle spalle del siciliano si piazzano Paolo Andreucci e Anna Andreussi con la Peugeot 208 T16 R5, aumentando la distanza dal secondo equipaggio in classifica  generale, Scandola-D'Amore.

Il veronese con al Skoda Fabia R5 ha realizzato il terzo tempo in prova, seguito da un'altra  Skoda, quella  di Rudy Michelini e la Ford Fiesta di Antonio Rusce. Una foratura per Andrea Crugnola e Danilo Fappani  perdendo oltre un minuto. Secondo tempo per il veronese Scandola in questa prova. Quarto tempo per Giacomo Scattolin che si sta mettendo in evidenza. Una foratura ha rallentato anche la corsa del finlandese Lindholm con Hyundai.Sesto tempo per Giacomo Scattolon con altra Skoda che si sta procedendo una buona gara sull'Isola.

Qui i tempi della prova in corso PS7