Leonessa Corse: Mazzocchi al Rally di San Marino

Torna il CIR e con esso il Campionato Italiano Junior che annovera tra i protagonisti anche il giovane piacentino Andrea Mazzocchi.
Image

 

(Comunicato Ufficio Stampa)

Sarà un fine settimana denso di aspettative quello che attende la Leonessa Corse; sui polverosi sterrati di San Marino e sui veloci asfalti della Vallecamonica Andrea Mazzocchi e Flavio De Cecco proveranno, in due gare molto diverse tra loro, a farsi valere nelle rispettive categorie.

All’ombra del Titano, Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti proveranno a mantenersi nelle zone di vertice della classifica Junior pur nono vantando sulla terra la stessa esperienza accumulata sui fondi asfaltati. Sulla Peugeot 208 R2B della Vieffecorse numero 35, il driver piacentino e la naviga pavese affronteranno un rally sterrato per la quinta volta e vorranno provare a migliorare la quinta piazza conseguita, sempre a San Marino, un anno fa.

Attualmente Mazzocchi ricopre la terza posizione nello Junior grazie ai 22 punti sin qui conseguiti tra Ciocco e Targa Florio.

Il Rally di San Marino partirà nel pomeriggio di venerdì 29 giugno dal Multieventi di Serravalle; nella prima tappa si disputeranno cinque prove speciali: “Montecchio”, “Sant’Agata Feltria” e “Monte San Benedetto” con queste ultime che verranno ripetute per due volte. Sabato 30 giugno saranno di scena le speciali di “Sestino”, “Lunano Piandimeleto” e “San Marino” che chiuderanno la gara, primo appuntamento su terra del tricolore 2018.

Cliccando sul seguente link si può vedere l’intervista ufficiale rilasciata dal pilota emiliano ad Aci Sport: ANDREA MAZZOCCHI - CIR FB