San Marino Rally. Marchioro vince la provan.4, Ceccoli riprende il comando

Il giovane terraiolo veneto, affiancato da Marchetti su Skoda Fabia R5, realizza il miglior crono sul secondo passaggio della Sant'Agata Feltria. Secondo tempo qui per Simone Campedelli (Ford). Terzo il sammarinese Daniele Ceccoli (Skoda), che ripassa in testa alla generale davanti a Scandola (Skoda).
Image

Nella prova n.4 del 46° San Marino Rally, secondo passaggio sulla Sant’Agata Feltria, comanda Nicolò Marchioro con la Skoda Fabia R5. Il pilota veneto continua ad attaccare e realizza il  tempo  di 5’58.1, davanti a Campedelli (Ford) di un solo decimo di secondo e Ceccoli (Skoda) di 4''5. Proprio il  pilota di casa con questo risultato scavalca Scandola, quarto crono in questa prova ma primo tra i protagonisti del CIR. Quinto chiude il finlandese Pietrarinen con la Peugeot 208 T16 R5, davanti ad Andreucci, Peugeot, separati di sei decimi di secondo. Il toscano del tricolore rally ha abbassato notevolmente il suo tempo di una decina di secondi rispetto al primo passaggio, ma non basta per riprendere i suoi avversari in questa prima fase del rally sammarinese.

Dunque, una bella lotta sul filo dei secondi che vede ad una prova dal termine della prima giornata di gara, i primi quattro equipaggi racchiusi in 3’’7  nella classifica generale: Ceccoli in 19'28.5 , Scandola + 0.1, Campedelli +1.8 e Marchioro +3.7. Distaccato il pilota di Peugeot Italia a 19’’.

Qui i tempi della prova in corso FICR PS5

Image

Tutti gli aggiornamenti e le info del 46° San Marino sempre disponibili sul sito acisport.it/CIR/ oltre alle pagine @CIRally Twitter e Instagram.

Nelle foto: Nicolò Marchioro, iscritto del CIRT che si sta mettendo in evidenza sulla terra di San Marino e Umberto Scandola primo tra i big del CIR.