Il 6° Rally di Roma Capitale si presenta

Nella giornata di martedì 10 luglio alle ore 11.30, presso la sede dell'Automobile Club d'Italia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara valida per il Campionato italiano Rally e Junior oltre al FIA European Rally Championship
Image

Roma, 2 luglio 2018 – Si svolgerà nella Sala Giuseppe Spizzuoco, al sesto piano della sede centrale ACI in via Marsala la Conferenza Stampa di presentazione del Rally di Roma Capitale. Un appuntamento atteso che sta per entrare nel vivo e che, per la sua sesta edizione consecutiva, si appresta a portare alla ribalta i migliori interpreti del rallismo nazionale in competizione con i protagonisti della massima serie continentale. Verrà illustrato nel dettaglio un programma ricco di contenuti, che prevede una serie di impegni ad accompagnare la competizione sportiva attesa per venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio.

L’evento, organizzato da Motorsport Italia e coordinato del pilota romano Max Rendina, coinvolgerà gran parte del territorio del Lazio e avrà come riferimento la suggestiva cornice offerta dalla Capitale. A Roma scatterà infatti la gara con la celebre prova speciale spettacolo dell’ACI Roma Arena all’ombra del “Colosseo Quadrato” all’EUR, soltanto la prima delle tre prove spettacolo in calendario. La corsa vivrà poi due giorni di grande intensità nel Frusinate e sui Monti Simbruini che scriveranno i verdetti in vista della cerimonia finale d’arrivo attesa al Lido di Ostia.

Per conoscere maggiori dettagli bisognerà quindi attendere le ore 11.30 di martedì 10 luglio, quando durante la Conferenza Stampa di presentazione verranno mostrati i dettagli del prossimo Rally di Roma Capitale.

 

Nella foto: Andreucci durante la prova spettacolo nell'edizione 2017 del Rally di Roma Capitale