Tutto pronto per il 49. San Marino Rally, quarto round valevole per il Campionato Italiano Rally Sparco e terzo per il Tricolore Terra e non solo: la corsa interesserà anche il Tricolore Terra Storico, il Campionato Cross Country e i Side by Side e la Coppa Rally di Zona (5^).
Anche all'ombra del Titano è previsto un intenso programma televisivo garantito a cominciare da questo pomeriggio con lo start dal cuore di San Marino con il primo collegamento alle 16.10. Subito dopo toccherà alla diretta della SPS1 "San Marino",2,04 km trasmessa in diretta su Rai Sport dalle 16.25 e su ACI Sport TV che seguirà la prima sfida cronometrata dalla prima vettura all'ultima comprese le auto del CIRTS in coda alla gara moderna.
Domani Sabato 26 giugno, primo live della giornata subito dalla PS2 "Terra di San Marino 2" dove si vedranno passare le vetture della gara modera, dello storico ma anche del Cross Country, a seguire i commenti con i protagonisti dal parco assistenza, con ospiti ed interventi dallo studio di ACI Sport. Nel pomeriggio nuovamente l'azione con il fine prova della "Macerata Feltria 2" (7, 47 km).Le dirette proseguiranno fino all'arrivo nuovamente a San Marino sia per il finale della CRZ previsto per le 18.45 e l'arrivo del round principale a partire 19.20
Un intenso lavoro visibile su ACI Sport TV 228 Sky, on demand e sulla pagina facebook ufficiale di ACI Sport TV insieme alle pagine ufficiali dei Campionati
Per tutti gli orari e la programmazione media completa curata da ACI Sport è possibile consultare le programmazioni televisive sul sito di acisport.it.