Partita la seconda giornata al Rally di Roma Capitale

Dopo lo spettacolo nel cuore di Roma gli equipaggi affrontano sei prove speciali. Gli italiani si fanno subito vedere con Basso (Skoda) che firma la PS1 " Rocca di Cave", seguito da Crugnola (Hyundai i20). In corso la prova di Rocca Santo Stefano.

Dopo un grande spettacolo da Castel Sant'Angelo e le Terme di Caracalla andato in onda ieri su ACI Sport TV e RAI Sport, si prosegue con il Day 2 di questo Rally di Roma Capitale con gli aggiornamenti dalle prove intorno a Fiuggi.

Clicca qui per l'ordine di partenza di questa seconda giornata al Rally di Roma Capitale

P.S.1 Rocca di Cave 1 7,25 km - Giandomenico Basso è il piu veloce con la Skoda Fabia realizzando il crono di 5'03.3 davanti al varesino Crugnola (Hyundai) di 1''7. Terzo crono per l'ungherese Herczig, sempre su vettura ceca a +4.3. Quarto crono per un altro dei nostri piloti Damiano De Tommaso con la Citroen C3, subito seguito da Martczyk, su Skoda Fabia ad un decimo di secondo.

Gryazin (VW Polo GTI) perde 2 minuti, per una foratura. 

PS2 Rocca Santo Stefano 1 "Sky Gate" 19,70 km  - Partita con dieci minuti di ritardo Crugnola rifila 4''4 a Basso. Terzo crono per il russo Lukyanuk a +5.6.  Nil Solans uscito di strada e si deve ritirare

Errore per il norvegese Mikkelsen (Skoda Fabia Rally2 Evo) e ha perso 20''

Intanto live su ACU Sport TV (Canale 228 e on demand e canali social ufficiali tTra gli ospiti in Studio ACI Sport Tv a Fiuggi il Presidente Commissione Rally ACI Sport, Daniele Settimo, Marco Ferrari, Direttore della Direzione per lo Sport Automobilistico di ACI, il Team Principal Hyundai Andrea Adamo e la partecipazione di Tamara Molinaro, driver.