Rally di Roma Capitale, Fiuggi-Guarcino 2 è di Crugnola

Ripartiti gli equipaggi del Rally di Roma con lo scratch di Crugnola-Ometto (Hyundai i20) davanti a Gryazin-Aleksandrov e MIkkelsen-Floene. entrambi su Skoda Fabia. A seguire Tempestini-Itu e Andolfi-Savoia. Basso perde secondi preziosi

Ripartiti gli equipaggi per il secondo giro sulle prove del Rally di Roma Capitale con la "FIUGGI - GUARCINO 2"  di 19,87  in diretta su ACI Sport TV con la partecipazione di Luigi "Lucky" Battistolli a commentare la prova in corso.

A vincere la prova è Crugnola-Ometto (Hyundai i20) seguito dal russo Gryazin e il norvegese Andrea Mikkelsen entrambi alla guida di Skoda Fabia. A seguire Simone Tempestini (Skoda Fabia) a 4’’8 seguito dal portacolori di ACI Team Italia Fabio Andolfi (Skoda Fabia) a 5.1 dal primo.

Qui i tempi LIVE TIMING

Arriva una foratura per Damiano De Tommaso (Citroen C3), accusando un ritardo dal primo equipaggio di 3'06.1, mentre rimane alle spalle del varesino Giandomenico Basso che perde 9’’5 importanti ma resta al comando dell’assolta con 18’’6 di vantaggio su Crugnola Terzo assoluto LLarena.

TRa gli equipaggi del Campionato si stanno comportando bene anche la Skoda di Alessio Profeta e la VW Polo di Marco Pollara, impegnati a fare esperienza sugli asfalti entrambi portacolori di ACI Team Italia

Partenze interrotte su questa prova per il cappottamento della vettura n. 28 senza danni per l'equipaggio mentre è partita il secondo passaggio sulla prova di Collepardo.

Prova ripartita alle 14.45 in diretta ancora con ACI Sport TV

In questa prova l'astigiano Emanuele Rosso segna il miglior crono tra gli Under del CIR Junior su Ford Fiesta Rally4, il secondo in questa giornata davanti alle vetture dei compagni Mattia VIta e Alessandro Casella a pari merito. Casella mantiene la vetta tra i giovani di ACI Team Italia con un vantaggio di oltre 22' su Giorgio Cogni.