Gli equipaggi del sesto round tricolore rally sono ripartiti per la PS5 "PROVAGLIO - VAL SABBIA" (10,16 km). Il tutto in diretta su ACI Sport TV con il commento di Camilla Ronchi affiancata dal commento tecnico di Andrea Dallavilla.
Ad aggiudicarsi questo secondo passaggio sono Andrea Crugnola e Pietro Ometto su Hyundai I20 N Rally 2 con il tempo di 6'25.6 , un secondo meglio degli avversari bresciani Stefano Albertini e Danilo Fappani con la Skoda Fabia R5.
A +2''3 Giandomenico Basso e Lorenzo GRanai con la Skoda Fabia R5, mentre seguono in ordine Scattolon (VW Polo), De Tommaso (Citroen) e Andolfi (Skoda), che è ancora terzo assoluto a 18''1 dalla vetta.
QUI I TEMPI LIVE DAL SITO FICR.IT
Cappottamento per il bresciano Luca Bottarelli (Skoda Fabia) senza danni per l'equipaggio mentre Andrea Mazzocchi ha Urtato un muretto e staccato una ruota. L’ha sistemata in prova ed e’ ripartito.
Nel CIR 2 Ruote Motrici sta facendo bene il pisano Mirco Straffi con la Peugeot 208 Rally4 davanti alla Ford Fiesta R2 di Daniele Campanaro. Tra gli sfidanti dell'Italiano 2 Ruote Motrici segnalato il ritiro di Christopher Lucchesi Jr, che ha picchiato ed è ripartito con la sua Peugeot 208. Mentre nel tricolore Junior si è aggiudicato questa quinta sfida cronometrata l'astigiano Emanuele Rosso tra le Ford Fiesta Rally4.