A Verona è duello tra le Suzuki Swift di Goldoni, Iani e Fichera

Quattro prove disputate tra le Suzuki Swift R1. Lotta tra il già vincitore del monomarca Goldoni, Fichera, ma anche l'under Iani non molla, ora secondo assoluto.
Image

Nonostante il trofeo sia già nelle mani di Goldoni, l'aostano insieme ad Eric Macori vuole far bene sugli asfalti veronesi del "Due Valli", aggiudicandosi power stage del venerdi pomeriggio e la ps3 odierna, valida come power stage del trofeo.   Chi davvero sta andando forte in lotta per il secondo gradino del podio a Verona e nel trofeo sono i principali indiziati: il messinese Giorgio Fichera in coppia con Ronny Celli e il giovane Igor Iani con Nicola Puliani, entrambi su versione Hybrid della Swfit R1. 

Fichera in questo primo giro ha realizzato lo scratch sulla prova d'apertura di questa mattina e la quarta di Orsara. Perde invece terreno il ligure Fabio Poggio partito bene questa mattina e al momento quarto isnieme a Valentina Briano, davanti al trentino Roberto Pellè con Giulia Luraschi. Bene tra le Racing Start Christina Mantoet davanti a tutti.