Erreffe Rally Team raddoppia nel CIR con Rusce e Farnocchia

Il pilota reggiano ed il naviga toscano saranno al via del Campionato Italiano Rally a bordo di una Skoda Fabia Evo.
Image

(comunicato ufficio stampa Erreffe Rally Team)

Dopo che nei giorni scorsi aveva annunciato la presenza nel Campionato Italiano Rally di Scattolon-Bernacchini, l’Erreffe Rally Team raddoppia la sua presenza nel tricolore grazie all’accordo raggiunto con il 48enne driver Antonio Rusce.

Il pilota di Reggio Emilia che già lo scorso anno aveva corso in un paio di occasioni con una vettura dell’Erreffe, disputerà il campionato tricolore a bordo di una Skoda Fabia R5 Evo dotata di tutti gli aggiornamenti 2021 e gommata Pirelli, insieme a Sauro Farnocchia, suo inseparabile navigatore. Obiettivo principale è la rincorsa al campionato riservato alle gare su asfalto all’interno del CIR ma non è escluso che, strada facendo, ci sarà anche la partecipazione ad altre gare classiche a cui il pilota di Rubiera ha sempre timbrato il cartellino. 

“Siamo felici di poter schierare al via di un campionato di massimo livello due equipaggi. Rusce è un pilota che ha già corso con noi lo scorso anno e siamo orgogliosi che sia tornato a scegliere la nostra vettura per affrontare il massimo campionato” - ha dichiarato Agostino Roda a capo del team; “Per noi è una sfida accattivante che non vediamo l’ora di cominciare. Antonio è un gentleman con cui abbiamo instaurato un ottimo feeling e sono sicuro che potremo far bene” – ha dichiarato Tony Cibella team manager dell’Erreffe Rally Team.

 

Campionato Italiano Rally 2021

Rally del Ciocco e Valle del Serchio

Rallye Sanremo

Rally Targa Florio

San Marino Rally  coeff. 1,5

Rally di Roma Capitale  coeff. 1,5

Rally 1000 Miglia

Rally 2Valli

Liburna Terra  coeff. 1,5