ACI Sport e Sparco insieme nel Campionato Italiano Rally 2021

Giovedì 4 marzo alle ore 11 la presentazione della partnership tra l'azienda italiana e la Federazione, insieme in un unico Title Sponsor nella massima serie tricolore rally. Conferenza visibile su MS Motor TV, www.acisport.it/CIR e Facebook (@SparcoOfficial @acisportofficial @CIRally)
Image

Roma, martedì 2 marzo 2021 – Giovedì 4 marzo alle ore 11.00 si terrà la conferenza stampa online di Presentazione della Partnership tra ACI, ACI Sport e Sparco nell’ambito del Campionato Italiano Rally 2021.

Sparco è Title Sponsor del Campionato Italiano Rally. L’azienda con sede a Volpiano (TO) è leader nella produzione e distribuzione di componenti, accessori e abbigliamento tecnico, utilizzati nelle maggiori competizioni motoristiche al mondo, impegnata da oltre 40 anni nel motorsport, già al fianco di team internazionali d’eccellenza e piloti pluripremiati.

Ad ufficializzare l’accordo tra Sparco e l’Automobile Club d’Italia durante la Conferenza Stampa saranno il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani e il Brand Manager di Sparco Niccolò Bellazzini.

La Presentazione sarà trasmessa su MS Motor TV (canale 228 SKY) sul web attraverso il sito ufficiale www.acisport.it/CIR e i social ufficiali della Federazione e di Sparco (Facebook @SparcoOfficial @acisportofficial @CIRally).

 

PRESENTAZIONE CIR SPARCO 2021 | Saranno otto le gare in programma per il Campionato Italiano Rally Sparco sul territorio nazionale. Tutti i riflettori mediatici saranno puntati sulla serie grazie alle dirette di ACI Sport che andranno in onda anche sul nuovo canale televisivo ACI Sport TV. Presente anche la diretta tv su RAI Sport, della Power stage e ed un riassunto conclusivo del rally. Inoltre gli speciali su MS Motor TV, Sportitalia, SKY, Odeon TV oltre a 140 emittenti televisive areali distribuite su tutto il territorio nazionale. Confermati i servizi e gli approfondimenti sulle pagine di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, già il lunedì consecutivo alla gara.

 

 

 

 

 

 

Questo il calendario del CAMPIONATO ITALIANO RALLY SPARCO 2021:

RALLY DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO | 12-13 marzo

RALLYE SANREMO |10-11 aprile

RALLY TARGA FLORIO | 8-9 maggio

SAN MARINO RALLY - coeff. 1,5 | 26-27 giugno

RALLY DI ROMA CAPITALE - coeff. 1,5 | 24-26 luglio

RALLY 1000 MIGLIA | 4-5 settembre

RALLY 2VALLI | 9-10 ottobre

LIBURNA TERRA - coeff. 1,5 | 6-7 novembre

 

 

Aggiornamenti sul sito ufficiale www.acisport.it/CIR

Facebook, Twitter, Instagram - @CIRally

 YOUTUBE - ACI SPORT TV