Suzuki Rally Cup, dopo quattro prove Iani comanda la classifica su Hybrid

Primo loop di prove disputate anche per gli sfidanti del trofeo di Suzuki Italia. Il giovane Iani con Puliani è davanti ma Goldoni con Eric Macori lsono subito dietro sempre su Swift Hybrid.
Image

A Sanremo sono iniziate anche le battaglie della Suzuki Rally Cup con i 19 concorrenti a bordo di SWIFT in versione 1.0 BoosterJet e Sport 1.6 e le Hybrid in gara per il titolo tricolore R1 comanda la classifica il giovanissimo Igor Iani. 

Sulla prova numero 2, la prima di questa mattina è partito subito forte Simone Goldoni con la Hybrid seguito da Iani seguito a sua volta dal siciliano Giorgio Fichera anche lui nel tris di vetture ibride.

Ma subito il driver giovanissimo piemontese Iani non si lascia intimorire e segna lo scratch sulla PS3 , valida come power stage alla guida della sua Hybrid, rifilando 6''6 all'avversario Goldoni.

Quarta prova e Iani ribadisce la sua leadership per ora provvisoria, visto che mancano altre quattro prove ma con un vantaggio di 7''3 su Goldoni. Piu staccato a 38'' non molla Fichera.

Nella classifica delle Racing Start padroneggia Ivan Cominelli sulla Suzuki Swift 1.0 Boosterjet davanti agli avversari Cristan Mantoet e la Swift del piemontese Claudio Vallino.

Qui i tempi LIVE TIMING

Tra i ritirati la Suzuki Swift Sport Hybrid di Davide Bertini.