Grande evento, grande copertura meditica per la terza sfida del Campionato Italiano Rally Sparco nella Targa Florio. Gara che vedrà protagoniste anche le storiche del CIRAS e i big locali - e non - della Coppa Rally di Zona. Per questo ACI Sport ha previsto un programma ampio con numerose dirette garantite su ACI Sport TV ed i canali ufficiali della Federazione per offrire la possibilità a tutti di seguire il rally.
Oltre alla nuova emittente ufficiale - sul canale 228 di Sky - le dirette saranno tutte visibili su www.acisport.it, sulle pagine Facebook ufficiali @CIRally, @copparallyzona, @ciras.cirts, @ACISportTV. Si partirà già con lo shakedown del venerdì, primo collegamento a partire dalle ore 7.55, quindi uno Studio ACI Sport pre gara dalle 14.30 seguito naturalmente dalla prova iniziale "Scillato-Polizzi", la classica Power Stage di questo CIR Sparco 2021 a partire dalle ore 16.30 in diretta su RAI Sport ed i canali ACI Sport.
Numerose anche le trasmissioni previste al sabato, con i passaggi sulla prova "Targa" e sulla "Scillato-Polizzi" prodotta in collaborazione con l'emittente palermitana TRM - canale 13 DT. Quindi l'arrivo della CRZ dalle ore 17.20 e l'arrivo finale della Targa Florio per il massimo tricolore dalle 20.45.
La copertura si completa con gli apporfondimenti e le rubriche, raccolte nel dettaglio all'interno della PROGRAMMAZIONE MEDIA ACI SPORT.