Nuova sfida firmata Sparco con il Gaming Rally Contest per i giornalisti alla Targa Florio

Seconda tappa della sfida ai simultatori dopo l'esordio a Sanremo. Stavolta il title sponsor del Campionato Italiano Rally invita i giornalisti accreditati in Sicilia alla prova con i simulatori. Challenge aperto in Parco Assistenza fino alle 14 di sabato 8 maggio.
Image

Sparco, il Title Sponsor del Campionato Italiano Rally, ha confermato il secondo appuntamento stagionale del Gaming Rally Contest che per questa Targa Florio è stato dedicato ai giornalisti accreditati all’evento: una sfida virtuale al volante del simulatore. In palio una prestigiosa ed esclusiva sedia ufficio con animo ed ergonomia racing. Le sfide sono aperte per l’intera giornata odierna di venerdì 7 maggio e proseguiranno anche al sabato 8 maggio, dalle ore 9.00 alle 14.00, presso lo stand Sparco nel cuore parco assistenza sul Molo di Termini Imerese.

La sfida con i simulatori era stata lanciata per la prima volta nel CIR Sparco al Rallye Sanremo, in quell’occasione riservata ai soli piloti iscritti al campionato, dove a centrare il successo era stato il giovane pilota del CIR Junior Roberto Daprà.