Bis di Crugnola-Ometto anche sul primo passaggio della Targa

Anche sulla prova della Targa il varesino si impone con la sua Citroen C3 Rally2 davanti nuovamente a De Tommaso e Andolfi entrambi su Skoda Fabia Rally2.
Image

Ecco qualche commento a caldo dei piloti dopo aver disputato la PS5

De Tommaso: “tutto bene c’è ancora del margine per migliorare sono abbastanza”

Prima prova scivolosa, la seconda prova era asciutta

Basso: “Rendimento buono, problemi perdevo il posteriore della vettura. Era molto piu asciutta da quello che si aspettava."

Andolfi: “Sono contento, ma possiamo fare meglio. La differenza fa conoscere queste strade che sono molto difficili.”

Riolo: “Abbiamo stravolto oggi. Oggi siamo tutti condizionati che non c’era pioggia. Sono molto contento per questa mattina. Sono felice di essere vicino agli attori di questa splendida Targa. Il problema è stato ieri che mi sono incastrato con i fari perdendo 15’’.”

Albertini: "Non sono ancora soddisfatto. Piu di questo non riesco a fare in termini di feeling con la vettura."

Profeta: "Abbastanaza bene, ieri meglio oggi potevamo fare di piu. Speravo di essere piu avanti possiamo migliorare in classifica. "

Michelini:"Condizionato piu attento a non fare errori e condizionato troppo cauto. Stamattina discretamente."

De Tommaso si mantiene in testa alla clasifica con sei secondi di vantaggio su Andolfi. Nove i secondi che separano Basso dal varesino.

Guardando alle altre sfide in corso nella corsa per il tricolore Due Ruote Motrici, è Andrea Mabellini, sulla sua Renault Clio RS a mettersi in risalto avendo chiuso in testa gia nel day 1 davanti alle Peugeot 208 Gt Line di Stefano Santero, il più veloce nella prova di apertura, Fabio Farina e Nicola Cazzaro, quest’ultimo autore dello scratch sulla Cefalù 2 nella prima giornata.

Nella corsa per il Suzuki Rally Cup ha chiuso la prima giornata uno straordinario Igor Iani, mentre esce di scena il pioota di casa Sergio Denaro. Mattinata all’insegna proprio del pilota under con nicola puliano alle note. A seguire Giordano, Pellè e Fichera tutti su Hybrid.

Qui per seguire i tempi LIVE TIMING