Presentato il logo speciale per il decennale del Rally di Roma Capitale

La nuova identità di immagine per celebrare il compleanno dell'evento ideato da Max Rendina e sviluppato da Motorsport Italia.
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Rally di Roma Capitale)

È online da oggi, su tutte le piattaforme web e digital del Rally di Roma Capitale, il nuovo logo della manifestazione dedicato al decennale del rally capitolino.

Motorsport Italia inizia così il percorso di avvicinamento all’evento in programma dal 22 al 24 luglio prossimi, valido come sesto round del FIA European Rally Championship 2022 e come quinto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.

Il nuovo logo colora d’oro l’identità del Rally di Roma Capitale e lo fa per celebrare una storia iniziata nel 2013 che ha permesso all’evento ideato da Max Rendina e sviluppato da tutto il team di Motorsport Italia di diventare una delle manifestazioni più importanti del panorama rallystico internazionale.

Il 10 campeggia al centro della nuova losanga a sottolineare un percorso che, iniziato come tutte le avventure sportive con un pizzico di follia, ha permesso di raccogliere importanti soddisfazioni. Soddisfazioni ed emozioni come quelle che saranno ancora una volta regalate dal 22 al 24 luglio quando tra Roma Capitale e Fiuggi si dipanerà il decimo capitolo di questa grande storia sportiva.

Un percorso rivisto, prove nuove, vecchi classici, speciali tecniche e spettacolari, eventi collaterali di grande impatto per portare il rally vicino alla gente ed iniziative di contorno rivolte ad aumentare la popolarità di questa emozionante specialità anche al di fuori del normale contesto sportivo. Un grande sforzo mediatico, un vero e proprio happening che farà dell’evento sportivo il suo fulcro nello stile che ha da sempre contraddistinto il Rally di Roma Capitale.