Ecco la copertura media del Rally di Roma Capitale 2022

Poche ore al via del 10°Rally di Roma Capitale, quinto appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e valido come sesto appuntamento del FIA ERC. Tutto l'evento in diretta su WRC+ All Live, dirette su RAI e collegamenti di ACI Sport TV.
Image

 

Tutto pronto per il quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, sesto round del FIA ERC e valido anche per il CIAR Due Ruote Motrici e il tricolore rally Junior. 

Come già annunciato la copertura completa del Rally di Roma Capitale sarà disponibile su WRC+ All Live. Su RAI Sport due le dirette, in occasione della SSS1 “Colosseo ACI Roma” domani venerdì 22 luglio alle ore 20.00 e, la domenica mattina per la PS8 “Fiuggi 1”. Sempre su Rai in programma collegamenti con i TG Sport e il “Rally Show” trasmesso su RAI Sport sempre la domenica alle ore 22.10

Come di consueto per le gare dell’Europeo Rally, andranno in diretta le prove speciali anche su SKY Sport Action 206 sempre dal Colosseo e per l’ultima power stage “Fiuggi 2” alle 16.08.

Confermati gli approfondimenti curati da ACI Sport TV. L’emittente della Federazione, sempre visibile sul canale 228 della piattaforma SKY, su www.acisport.it e su Facebook @ACISportTV, proporrà un programma a partire dallo shakedown di domani mattina con le voci dei protagonisti dopo la Qualifying Stage e seguirà la cerimonia iniziale a Castel Sant’Angelo con inizio live alle 18.30.

Per le due giornate di gara si resterà collegati con gli studi ACI Sport in coincidenza del riordino e il rientro di fine giornata con i commenti e interviste ai protagonisti della gara capitolina. 

Questo il riepilogo delle dirette ACI Sport TV
acisport.it – Ch.Sky228 – Ch.402 DT - @ACISportTV - @CIRally

venerdì 22 luglio 2022

LIVE ore 11:15 | Shakedown - Fumone

LIVE ore 18:30 | Partenza - Roma Castel Sant’Angelo

sabato 23 luglio 2022

LIVE ore 12.30 | Studio ACI Sport - Riordino

 LIVE ore 19.10 | Studio ACI Sport - Rientro Parco Chiuso

domenica 24 luglio 2022

LIVE ore 11.25 | Studio ACI Sport Assistenza - Fiuggi

LIVE ore 16.45 | Arrivo Rally - Fiuggi

Una copertura televisiva quindi sempre consistente per un evento che alla sua decima edizione ha assunto ormai un posto di rilievo nel panorama rallistico internazionale.