Ritiro amaro per Fabio Andolfi al Rally di Roma Capitale

La R5 Evo Primocanale Motori Gruppo Spinelli si ferma dopo la PS8
Image

(Comunicato Ufficio Stampa Fabio Andolfi)

La seconda giornata del Rally di Roma Capitale è purtroppo iniziata nel peggiore dei modi per Fabio Andolfi e Manuel Fenoli. La R5 Evo Primocanale Motori Gruppo Spinelli di si e’ dovuta ritirare proprio alla fine della prova speciale Fiuggi per la rottura della coppa dell’olio.

Quasi al termine della prima prova speciale della domenica, nell’ultima curva Andolfi e’ uscito leggermente largo finendo con le sole due ruote destre sul prato. La sfortuna ha voluto che nascosta nell’erba ci fosse una pietra che ha causato la rottura della coppa dell’olio. Appena fuori dalla prova speciale l'equipaggio di Primocanale Motori ha notato la perdita d'olio e non ha potuto fare altro che optare per il ritiro.

La R5 Evo Primocanale Motori Gruppo Spinelli si trovava in settima posizione assoluta ed in corsa per il podio nella gara valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally.

Per il CIAR Sparco ora è il momento della pausa estiva ed i protagonisti della massima serie nazionale torneranno a sfidarsi sulle prove speciali bresciane del Rally 1000 Miglia a fine agosto.