Ottima prestazione di Tiramani nell'impegnativo Rally di Roma Capitale con i colori di HP Sport

Image

(Comunicato Ufficio Stampa HP Sport)

Pronto e motivato, il giovane driver piacentino al Rally di Roma Capitale, sulla Peugeot 208 Rally4 della GF Racing con i colori di HP Sport ha messo in campo il meglio possibile, risultando sempre a ridosso delle posizioni di alta classifica. Nonostante il gran caldo, il portacolori della struttura laziale non ha mai cercato rischi, chiudendo la sua gara al terzo posto del Peugeot Competition 208 Rally Cup TOP, nonché settimo di Classe. Con il risultato del Rally di Roma Capitale, gara valevole per il Campionato Europeo e per Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e quinto dei sette appuntamenti del 208 Rally Cup TOP 2022, Christian Tiramani è sempre più leader fra gli Under 23, nonché secondo di Trofeo alle spalle dell’esperto Farina.

Al termine della lunga e caldissima due giorni di gara, Tiramani ha detto: “Siamo contenti. E’ stata dura, il Roma Capitale è molto impegnativo e una gran bella gara, pian piano prendiamo sempre più confidenza con la vettura e soprattutto ci sono anche i tempi. Nel finale abbiamo fatto vedere buone cose, siamo contenti, va bene così, cerchiamo di migliorarci ancora da qui a fine stagione”.

La classifica del Peugeot Competition dopo il Rally di Roma Capitale vede al primo posto Farina con 72 punti, tallonato da Tiramani con 50, terzo Cazzaro 41, quarto Santero 39, quinto Fiore 30, sesto Giovanella 14 e settimo Bottarelli con 12 punti.