"Siamo particolarmente orgogliosi di avere come testimonial Tania Canton, una figura di riferimento nel mondo del motorsport"
Orange1 Racing è lieta di annunciare la presentazione della nuova livrea della nostra macchina per il prestigioso Rally di Roma Capitale. Questa nuova livrea rappresenta non solo la nostra dedizione e passione per il motorsport, ma anche il nostro impegno concreto verso l'empowerment femminile attraverso l'innovativo progetto "Orange1 for Women". Questo è il primo di una serie di progetti che Orange1 lancerà tramite la nuova Divisione Orange1 Rally.
"Orange1 for Women" è un'iniziativa voluta da Orange1 per promuovere l'uguaglianza di genere e l'emancipazione femminile, sia nel motorsport che nel mondo del lavoro. Attraverso questo progetto, intendiamo creare opportunità e supportare le donne affinché possano eccellere in ambiti storicamente dominati dagli uomini.
Siamo particolarmente orgogliosi di avere come testimonial Tania Canton, una figura di riferimento nel mondo del motorsport, che incarna perfettamente i valori di determinazione e successo che vogliamo promuovere. Tania rappresenta un esempio tangibile di come le donne possano raggiungere grandi traguardi e superare ogni barriera.
Unitevi a noi in questa straordinaria avventura, seguite e sostenete il nostro impegno per un futuro più inclusivo e paritario. Invitiamo tutte le testate giornalistiche, i nostri fan e tutti gli appassionati di motorsport a seguire da vicino il nostro percorso, a partire dalla prossima edizione del Rally di Roma Capitale.