Mercuri fa il vuoto in Sila tra le Bicilindriche

Il pilota di Lamezia Terme sulla Fiat 500 di gruppo 5 domina la gara cosentina ed infligge un distacco consistente a tutta la concorrenza. Sul podio delle pepate piccole vetture di casa Fiat Antonino Nigro, secondo su Fiat 126 davanti ad Angelo Matteo Medaglia anche lui su Fiat 500, entrambe di gruppo 2
Image

Tutto è andatop secondo i programmi per Angelo Mercuri questa volta volta. Il pilota di Lamezia terme ha sbaragliato la concorrenza ed ha vinto la gara cosentina sulla Fiat 500 che cura in proprio. Ottimo il tempo di 6'27"68, inarrivabile per tutti gli avversari, che ha portato il driver e preparatore, alfiere della New Generation Racing anche al pieno di punti in gruppo 5. dove il secondo è stato Domenico Procopio, seguito da Luigi Fusco, tutti e due su Fiat 500, rispettivamente 6° e 8° nella classifica assoluta.

 

Image

Secondo tempo in gara ed anche successo in gruppo 2 per Antonino Nigro in ottima intesa con la Fiat 126 con cui ha ottenuto il tempo di 6'46"31 ed ha preceduto sul podio assoluto Angelo Matteo Medaglia altro driver su Fiat 500.

Sempre in gruppo 2, terza piazza per un'altra Fiat 126, quella del catanzarese Antonio Ferragina.