( m)
ORGANIZZATORE:
Overture d’eccellenza per la Targa Florio Classica
Dopo l’acclamatissima cerimonia di Partenza da Piazza Verdi a Palermo, esaltante prima tappa tra i tesori della provincia di Trapani. Il prestigio delle esclusive auto in gara illumina le strade siciliane e l’agonismo accende i top driver. Domani, sabato 12 ottobre sfide di precisione sulle Strade del Mito.
Bagno di folla da Piazza Verdi per lo Start della Targa Florio Classica 2024
Domani alle 8.30 dal Marina Yachting di Palermo, la prestigiosa carovana si muoverà verso la prima tappa “Sulle strade delle Saline” nel Trapanese. Oltre 230 straordinarie automobili al via e le supercars del Ferrari Tribute to Targa Florio. Equipaggi da tutto il mondo.
Verifiche in corso alla Targa Florio Classica
Il Marina Yachting ospita il quartier generale dell'appuntamento decisivo del Campionato Italiano Grandi Eventi. Alle 18.00 cerimonia di partenza da Piazza Verdi, nel cuore di Palermo.
Targa Florio Classica 2024, record di iscritti con parata di celebrità
Il presidente di Automobile Club d’Italia apre il sipario sull'appuntamento decisivo del Campionato Italiano Grandi Eventi in programma in Sicilia dal 10 al 13 ottobre: “Automobile Club d’Italia nasce proprio grazie a Vincenzo Florio”. Start da Piazza Verdi a Palermo giovedì 10 ottobre alle ore 18.00. Quartier generale il Molo Trapezoidale, Marina Yachting di Palermo.
Torna la Targa Classica 2024 dal 10 al 13 ottobre
In arrivo oltre 230 auto dall’esclusivo valore storico e sportivo. Sulle strade del Mito si decide il Campionato Italiano Grandi Eventi 2024. Cerimonia di Partenza da Piazza Verdi e quartier Generale il Marina Yachting. Attesa per le 70 supercar del Ferrari Tribute.
La Targa Florio Classica 2024 ha aperto le iscrizioni
Il quarto appuntamento del Campionato Grandi Eventi chiuderà il calendario della prestigiosa serie ACI Sport dal 10 al 13 ottobre e porterà come di consueto in Sicilia auto dall’esclusivo valore storico e sportivo.