Coppa d'Oro delle Dolomiti: la magia delle Dolomiti a bordo di una gran turismo stradale

Chi non vorrà rinunciare alla comodità di una vettura moderna si potrà iscrivere al Tributo Coppa d'Oro delle Dolomiti 2022
Image

Prosegue l’organizzazione della Coppa d’Oro delle Dolomiti 2022. Anche per questa edizione i concorrenti potranno sfidarsi al centesimo di secondo tra le montagne più belle del mondo. 

L’evento in programma dal 14 al 17 luglio, nonché il terzo dei cinque appuntamenti previsti dal calendario del Campionato Italiano Grandi Eventi di ACI Sport, si terrà nuovamente nell’affascinante scenario delle Dolomiti, riconosciute Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Cortina d’Ampezzo sarà l’impareggiabile cornice della manifestazione e il Quartier Generale sarà il rinnovato 5 stelle Grand Hotel Savoia, nel cuore della "Perla delle Dolomiti". 

Tra le categorie in gara ci si potrà iscrivere con la propria auto d’epoca o con una Gran Turismo stradale prodotta a partire dal 1991. Coloro che non vorranno quindi rinunciare alle comodità di una vettura moderna si potranno iscrivere al Tributo Coppa d’Oro delle Dolomiti 2022. Il percorso e il numero di prove sarà il medesimo della versione Classica, ma si accederà ad una classifica dedicata che prevede premi d’onore ai primi 10 equipaggi classificati.

Info e iscrizioni

info@coppadorodelledolomiti.it

www.coppadorodelledolomiti.it

+ 39 339 7573832