7 LUGLIO 2023 - 9 LUGLIO 2023

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
12 luglio15:40

Pirelli Game, Ebimotors e PS Performance si impongono a Monza e Mugello

Oltre che in pista, il tricolore GT propone nel paddock una gara  che consiste nel pronosticare i tempi dei propri equipaggi prima delle prove ufficiali.

Image
11 luglio09:23

Il GT Endurance del Mugello oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Continua l’eco del week end appena trascorso con una pagina ciascuno sui due più importanti quotidiani sportivi nazionali.

Image
9 luglio18:59

Mugello, è di Mosca-Fisichella (Ferrari 488 GT3 Evo 2020) la vittoria nel secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance

L’equipaggio della scuderia Baldini bissa il successo della gara inaugurale di Pergusa e allunga in classifica generale. Nella GT Cup trionfo di Galbiati-Piria (Porsche 992 GT3 Cup).

Image
8 luglio20:32

Mugello, fantastica pole position di Fisichella-Mosca (Ferrari 488 GT3 Evo 2020)

L’equipaggio della Scuderia Baldini ha ottenuto il miglior tempo nella somma dei tre crono e domani (ore 14) partirà al palo accanto a Guzman-Gilardoni-Middleton oggi autori del secondo crono. Nella GT Cup i più veloci sono stati Demarchi-Patrinicola-Di Mare (Ferrari 488 Challenge Evo) davanti a Piria-Galbiati (EF Racing).

Image
8 luglio12:31

Chiuse le libere con il miglior tempo di Attianese-Stuvik-Bottiroli (GT3) e Lazzaroni-Moretti (GT Cup), dal pomeriggio si fa sul serio con i tre turni di prove ufficiali

Prosegue al Mugello il secondo round della serie Endurance che avrà domani il suo clou con la disputa della gara di due ore.

Image
7 luglio18:55

Mugello, la prima giornata si chiude con il miglior tempo di Castro-Donno-Gai (GT3) e Pavlovic-Fischbaum (GT Cup) nelle libere2

Nella classe maggiore Ferrari velocissime con i portacolori dell’AF Corsa davanti a Fisichella-Mosca, mentre nella GT Cup l’equipaggio del Bonaldi Motorsport bissa il giro veloce del primo turno.

Image
7 luglio13:10

Mugello, Gilardoni-Guzman-Middleton (GT3) e  Pavlovic-Fischbaum (GT Cup) i più veloci nella prima sessione di prove libere

Il secondo round della serie Endurance si è aperto con il miglior tempo dei portacolori dell’Imperiale Racing che hanno preceduto Comandini-Cassarà-Nilsson, mentre l’equipaggio del Bonaldi Motorsport  ha chiuso il turno davanti a Caiola-Fabi-Ianniello, primi della GT Cup AM.

Image
5 luglio14:45

Mugello, ecco l’orario della differita RAI Sport

Oltre alla confermata diretta TV su Acisport TV (SKY 228), il canale sportivo RAI  ha programmato la trasmissione sul canale 58 del Digitale Terrestre.

Image
5 luglio12:51

Tutto è pronto al Mugello per il secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance

Tra gli equipaggi attesi ci saranno Fisichella-Mosca e Demarchi-Patrinicola-Di Mare, grandi protagonisti del primo appuntamento stagionale e leader, rispettivamente, della classe GT3 e GT Cup. Diretta della gara su ACISPORT TV (SKY 228), in differita su Raisport (DT 58) e in streaming sul sito e sui social del campionato.

Image
4 luglio12:04

Petri Corse rientra nel tricolore GT con l’equipaggio Guidetti-Fondi (Lamborghini Huracan ST Evo)

Lo farà in questo week end sul tracciato di casa del Mugello in occasione della 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance.

Image
31 maggio16:38

Un nuovo team approda in pianta stabile nel GT italiano: è il PS Performance

Dopo una partecipazione spot lo scorso anno, la compagine bolognese conferma la sua presenza nella classe GT Cup della serie Endurance con una Porsche 991.2 GT3 Cup affidata all’equipaggio Barin-Franceschi-Simoncini, ma si sta lavorando per schierare una vettura anche nella serie Sprint.

Image
23 maggio17:04

GT Endurance, arriva l’Enrico Fulgenzi Racing con due Porsche 992 Cup

Saranno affidate a due equipaggi di rilievo composti dallo stesso Team Owner, Enrico Fulgenzi, in coppia con Shintaro Akatsu, mentre sulla seconda vettura saliranno Vicky Piria e Kikko Galbiati.