GT 2102, Mik Corse schiera una Porsche 997 nella GT Cup

La vettura sarà affidata a Marco Scorsato che ieri nel corso dei test ufficiali di Vallelunga ha sciolto la riserva, ma è ancora da definire il suo coequipier

Image
12/04/2012 - Si arricchisce di un’ulteriore Porsche 997 l’elenco degli iscritti alla classe GT Cup della 10^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

Dopo i positivi riscontri ottenuti ieri a Vallelunga nel corso dei test ufficiali, Marco Scorsato ha detto sì all’offerta di Claudio Rossetto e, pertanto, il pilota di Mestrino, in provincia di Padova, sarà al via il prossimo 6 maggio in occasione della prima gara della stagione con i colori Mik Corse.

“Sono approdato al mondo delle corse recentemente – tiene e precisare Scorsato – ma mi sono subito appassionato. Ho già corso lo scorso anno in una gara a Magione in coppia con Rossetto e, quindi, non ho potuto rifiutare la sua proposta per questa stagione. Il team è molto professionale e sono sicuro che con l’aiuto di tutti potrò ben figurare.”

“La vettura è molto impegnativa – conclude Scorsato – ma già in occasione del test di ieri ho avuto modo di vederne le potenzialità. Ora attendo solo di conoscere il mio compagno, ma non escludo gradite sorprese e nomi importanti nei prossimi giorni.”