Valellunga, i commenti dei protagonisti: Tommaso Rocca e Diego Romanini

Al volante della Ferrari 458 Italia del Black Team si sono imposti in entrambe le gare della classe GT2

Image
07/05/2012 - Gara 1 - TOMMASO ROCCA: “ Come prima gara è andata molto bene. Debuttare nella GT2 dopo diversi anni di Challenge Ferrari è stata una bellissima tentazione da parte mia. Devo ancora migliorarmi, ma l’importante per me è divertirmi per tutta la stagione, in compagnia del mio compagno di squadra e grande amico Diego Romanini.”

DIEGO ROMANINI: “ Come ha detto Tommaso, la priorità è divertirsi, ma ci piace anche fare bene. Dobbiamo ancora migliorare l’approccio con la macchina e prenderla ancora di più in mano per cercare di abbassare i tempi. Però possiamo ritenerci soddisfatti perché il primo posto all’esordio nella GT2 è davvero un bel risultato. Ora attendiamo gara-2 e speriamo in un bis.”

Gara 2 -TOMMASO ROCCA: “ E’ stata una bellissima gara, affascinante, molto difficile per la pioggia, ma nonostante questo abbiamo concluso al quinto posto assoluto e ancora una volta primi della GT2. E’ stata una bellissima soddisfazione per me al debutto nella GT2, ma devo dire ancora una volta grazie al mio compagno Romanini per i bei sorpassi che ha effettuato.”

DIEGO ROMANINI: “Io i complimenti li voglio fare proprio a Tommaso perché le condizioni in pista erano proibitive, lui si è comportato benissimo, mi ha ceduto la vettura in quinta posizione e io l’ho portata al traguardo, bissando la vittoria di gara-1. Sono davvero entusiasta.”

@GTavoni on twitter