Mugello, i commenti dei protagonisti: Alessandro Balzan e Giacomo Barri

Grande prestazione dei portacolori dell’Ebimotors in gara-2 che li ha visti sul secondo gradino del podio al volante della Porsche GT3R

Image
12/06/2012 - ALESSANDRO BALZAN: “Bravissimo Giacomo che mi ha lasciato la vettura in perfette condizioni. Io ho fatto un secondo stint molto veloce, ho tirato fino alla fine ma la consapevolezza è che abbiamo ottenuto questo risultato sfruttando gli handicap tempo ai box dei nostri avversari. Non possiamo festeggiare al 100%, c’è ancora tanto da lavorare, la nostra vettura è ancora lontana dalle migliori. Comunque, ringrazio Giacomo e l’Ebimotors per il grande lavoro svolto, ma dobbiamo essere coscienti che ripetere questo risultato non sarà facile.”

GIACOMO BARRI: “E’ andata benissimo, certamente non ci aspettavamo il secondo posto, la nostra vettura non è ancora al livello delle migliori, ma sono riuscito a partire bene e ho guadagnato una posizione su Michela. Poi l’ho tenuta dietro per molti giri, sono riuscito a sfruttare bene la macchina ma non ho forzato. Avrei potuto girare anche più forte, ma vedevo che comunque riuscivo a tenerla dietro, l’importante era dare ad Alessandro una vettura ancora performante. E così è stato.”

@GTavoni on Twitter