Quattro le gare in programma a Vallelunga nell'appuntamento d'esordio del Campionato Italiano Gran Turismo 2015

Le vetture della classe GT3 correranno assieme a quelle della Coppa Nazionale Lamborghini Huracan, mentre quelle della GT Cup scenderanno in pista da sole.

Image
In seguito al gran numero di vetture iscritte al primo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo 2015, il programma di Vallelunga prevede la disputa di ben quattro gare, due il sabato e altrettante la domenica mattina, tutte della durata di 48 minuti + un giro.

Le vetture della classe GT3 saranno raggruppate con le Lamborghini Huracan della Coppa Nazionale e disputeranno gara-1 sabato alle 16,10, mentre gara-2 prenderà il via domenica alle 12,10. Raisport2 garantirà la copertura televisiva con la differita di gara-1 sabato alle ore 22,30 e la diretta di gara-2.

Le vetture della classe GT Cup disputeranno da sole entrambe le gare: sabato alle ore 15 (gara-1) e domenica alle ore 10,45 (gara-2). In questo caso sarà il canale AutomotoTV a coprire l'evento televisivo con la diretta di entrambe le gare. Tutte le quattro gare, inoltre, potranno essere seguite in diretta streaming sul nostro sito www.acisportitalia.it/GT .

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni