Fassa Bortolo è sponsor del Campionato Italiano Gran Turismo 2015

L'Azienda trevigiana abbinerà quest'anno il suo marchio alla prestigiosa serie tricolore che ospita le più belle ed affascinanti vetture GT.

Image
Fassa Bortolo, marchio tra i più affermati nel mondo dell'edilizia con una storia di oltre tre secoli alle spalle, è il main sponsor della 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

L'Azienda, leader in Italia e tra le più affermate a livello internazionale, è da sempre caratterizzata da un forte dinamismo e un continuo sviluppo, proponendo una vasta ed articolata gamma di prodotti e soluzioni che assecondano tutte le esigenze degli operatori del settore.

Il Campionato Italiano Gran Turismo, una delle serie tricolori più importanti tra quelle organizzate dall'Automobile Club d'Italia, rappresenta la massima espressione delle competizioni GT e ospita le più belle ed affascinanti vetture sportive tra cui Audi, BMW, Corvette, Ferrari, Lamborghini, Maserati, McLaren, Mercedes e Porsche. Tutte le 40 vetture che scenderanno in pista nelle 14 gare in programma, in occasione dei 7 week end motoristici sui più importanti autodromi italiani, riporteranno sulla fascia parasole il logo Fassa Bortolo.

La filosofia Fassa Bortolo è da sempre quella di impegnarsi costantemente nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia per contribuire all'evoluzione del settore dell'edilizia. Identica la filosofia del Campionato Italiano Gran Turismo, severo banco di prova per Case automobilistiche e mezzi meccanici, oltre che ampio palcoscenico per team e piloti.

Dalle malte agli intonaci premiscelati, dalle pitture ai rivestimenti colorati, dai massetti ai prodotti per la posa dei pavimenti e dei rivestimenti fino alle soluzioni per il risanamento delle murature umide, il ripristino del calcestruzzo e l'isolamento termico, Fassa Bortolo è il partner ideale per le imprese edili.

Ma la qualità Fassa Bortolo si esprime ben oltre i prodotti perché è un'azienda attiva anche nelle iniziative sportive e culturali, che promuove e sponsorizza in tutto il territorio. E l'abbinamento con il Campionato Italiano Gran Turismo 2015, che prenderà il via dall'Autodromo di Vallelunga nel prossimo week end, conferma anche quest'anno come l'Azienda trevigiana sia vicina ai migliori protagonisti dello sport nazionale.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni