Nicola e Luca Pastorelli, una vittoria che li rilancia nella corsa al titolo GT CUP

L'equipaggio del Krypton Motorsport conquista la seconda vittoria della stagione e in classifica generale si porta al comando della GT Cup.

Image
Vittoria e primo posto in classifica generale. E' questo il bottino di gara-1 dei fratelli Nicola e Luca Pastorelli impegnati con la Porsche 997 nella classe GT Cup. Dopo quella di Vallelunga, il successo di Imola permette ai portacolori del Krypton Motorsport di balzare al comando della classifica generale davanti a Maino-Selva che in seguono a sei lunghezze e Zanardini-Perel staccati di 8 punti.

NICOLA PASTORELLI: "E' andata benissimo, sono molto contento della nostra prestazione, ma all'inizio è stato molto duro, il confronto con Passuti si è rivelato vivace, ma sono riuscito a stargli attaccato. Alla fine siamo andati a prendere Goldstein, lo abbiamo passato e conquistato una fantastica vittoria che ci rilancia in campionato dopo la non felice trasferta di Monza.”

LUCA PASTORELLI: Non posso aggiungere altro a quello che ha detto mio fratello, tutto è andato bene nonostante un caldo infernale in macchina, ma alla fine siamo riusciti a mantenere la concentrazione sufficiente per vincere e prendere punti importanti per il campionato, sempre più aperto. Con le altre Porsche e con la Lamborghini sarà un bel duello per tutta la stagione.”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni