Magli-Ferrara (Ferrari 458 Italia), al top nella seconda sessione di prove libere

L'equipaggio dell'Easy Race fa segnare il miglior tempo precedendo la BMW Z4 di Comandini-Gagliardini. Nella GT Cup svettano i fratelli Pastorelli (Porsche 997), mentre nella Coppa Lamborghini Huracan Tanca-Zaugg si confermano ancora i più veloci.

Image
Con 1'49.892 sono stati Magli-Ferrara (Ferrari 458 Italia-Easy Race) i più veloci nella seconda sessione di prove, precedendo per appena 44 millesimi la BMW Z4 (ROAL Motorsport) di Comandini-Gagliardini e di un decimo l'altra 458 Italia di Beretta-Frassineti (Ombra Racing).

Con il quarto tempo (1'50.059) hanno concluso Pezzucchi-Roda (Porsche GT3R-Krypton Motorsport), davanti a Camathias-Calamia (Porsche GT3R-Autorlando) e Bortolotti-Viberti (Lamborghini Gallardo-Imperiale Racing).

Nella GT Cup ancora dominio Porsche con Luca e Nicola Pastorelli (Krypton Motorsport) che hanno concluso il loro giro veloce con il tempo di 1'55.230, davanti a Passuti-Goldstein (Antonelli Motorsport) e Maino Selva (Ebimotors).

Nella Coppa Lamborghini Huracan Tanca-Zaugg (Raton Racing) si sono confermati i più veloci con il tempo di 1'51.186, davanti a Manuele Mengozzi (Vincenzo Sospiri Racing), Massimo Mantovani e Galbiati-Dionisio (Antonelli Motorsport).

Domani alle 10,20 prenderanno il via i due turni di prove ufficiali che determineranno la griglia di partenza delle due gare in programma.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni