Luca e Nicola Pastorelli, terza vittoria e leadership della GT Cup

Irresistibili i portacolori del Krypton Motorsport che balzano al comando della classifica puntando decisamente al titolo 2015.

Image
Sono sei i punti di vantaggio per i fratelli Luca e Nicola Pastorelli (Porsche 997) nella classifica della classe GT Cup dopo le due gare del Mugello. Grazie alla vittoria in gara-2 e al quinto posto di gara-2, i portacolori del Krypton Motorsport sono balzati al comando della classe riservata alla vetture in configurazione monomarca e precedono l'altra coupè tedesca di Maino-Selva. Ora un pensiero al titolo i due fratelli lo hanno fatto, ma al termine della stagione mancano ancora sei gare, con 120 punti da assegnare, e gli avversari sono ancora temibili.

Luca Pastorelli: "La vittoria in gara 1, conquistata con estrema determinazione ed a prescindere dagli handicap tempo dei nostri avversari, è la terza della stagione ed è stata particolarmente importante per la classifica e per le prospettive di campionato. Peccato per una partenza sbagliata in gara 2, che mi ha portato a perdere il contatto con i primi anche perchè ho impiegato un paio di giri a superare chi mi stava davanti; in ogni caso, l'obiettivo del quarto posto finale, visto l'handicap di 15 secondi imposto per il risultato del giorno precedente, è stato appena sfiorato essendoci classificati quinti. Siamo quindi fiduciosi per la prossima gara di Vallelunga, alla quale potremo presentarci in testa alla classifica e senza penalità da scontare”

Nicola Pastorelli: "La trasferta del Mugello è stata molto positiva e ci consente di affrontare la pausa estiva da primi in classifica. In gara 1 dovevano fare bottino di punti e siamo riusciti a conquistare la prima posizione massimizzando il risultato, in gara 2 potevamo a dire il vero fare meglio ma abbiamo comunque raccolto un risultato utile. Possiamo contare su una squadra che ci supporta con tutti i mezzi e con una professionalità elevata e quindi non possiamo far altro che goderci la pausa attendendo con fiducia le prossime gare”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni