I fratelli Pastorelli (Porsche 997) consolidano la leadership nella classe GT Cup

Grazie alla quarta vittoria stagionale, l'equipaggio del Krypton Motorsport vanta 18 punti di vantaggio su Maino-Selva.

Image
Sono ormai lanciati verso la conquista del titolo GT Cup i fratelli Luca e Nicola Pastorelli. I portacolori del Krypton Motorsport al volante della Porsche 997, con il quarto successo della stagione allungano sugli inseguitori, in particolare sull'equipaggio Maino-Selva (Ebimotors), ora staccati di 18 punti.

LUCA PASTORELLI: "Direi che meglio di così non poteva andare, già dalla qualifiche e ancora prima nelle libere credo che abbiamo fatto molto bene. La gara si è messa nel modo giusto per noi sia perché non abbiamo fatto errori sia per ragioni contingenti come l'ingresso della safety car e altro. Meglio di così non potevamo sperare.”

NICOLA PASTORELLI: "Benissimo, non poteva andare meglio, mi associo a quanto detto da Luca. All'inizio è stata dura, la partenza è sempre un terno a lotto perché le macchina vanno ovunque, ma comunque siamo riusciti a stare nel gruppo. Credo che gli avversari per il titolo siano un po' indietro e questo ci facilita nella corsa al titolo, siamo stati fortunati ma ci meritiamo questo primo posto in campionato."

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni