Casè-Rugolo (Ferrari 458 Italia) i più veloci al Mugello nella prima sessione di prove libere

I portacolori della Scuderia Baldini 27 hanno preceduto Mapelli-Amici e Donativi-Postiglione, mentre nella GT Cup i più veloci sono stati Mancini-Carboni.

Image
Si apre nel segno di Lorenzo Casé e Michele Rugolo l'ultimo weekend stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo in corso all'autodromo del Mugello, quello che assegnerà i titoli GT3 e GT Cup.

Nella classe maggiore il miglior tempo nel primo turno di prove libere, caratterizzato da pista bagnata, è andato ai portacolori della Scuderia Baldini 27 con il tempo di 2'09.683 davanti alla Audi R8 di Mapelli-Amici (Audi Sport Italia) e alla Porsche GT3 R di Donativi-Postiglione (Ebimotors). Con il quarto tempo hanno concluso Gattuso-Malucelli (Ferrari 458 Italia- Scuderia Baldini 27) precedendo la Porsche GT3R di Camathias-Calamia (Autorlando) e la Lamborghini Gallardo di Bortolotti-Zaugg (Imperiale Racing).

Nella GT Cup i più veloci sono stati Mancini-Carboni con la Ferrari 458 Italia dell' Easy Race che hanno concluso con il tempo di 2'14.836, davanti alla Lamborghini Gallardo di Zanardini-Perel (Bonaldi Motorsport).

Alle 13.30 scatterá il secondo turno di prove libere.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni