Bel gesto del pilota Paolo Gnemmi per l'emergenza sanitaria Covid-19

Il portacolori dell'Ebimotors, protagonista lo scorso anno della classe GT4 del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, ha donato 30 mila euro al comitato di Busto Arsizio della Croce Rossa Italiana.
Image

C’è anche un pilota del Campionato Italiano Gran Turismo tra i sostenitori della Croce Rossa Italiana, impegnata strenuamente in questa emergenza sanitaria a causa del Covid-19. E’ il 33enne Paolo Gnemmi, da Busto Arsizio, portacolori del Team Ebimotors di Enrico Borghi, che ha donato la somma di 30 mila euro al comitato locale della Croce Rossa Italiana, sodalizio impegnato con uomini e mezzi nell’emergenza in corso  e che ha particolarmente colpito la regione Lombardia.

“La mia donazione ha una valenza attuale considerata la grave emergenza sanitaria che l’Italia tutta ed in particolare la nostra regione sta attraversando – ha dichiarato Gnemmi, ma deve essere vista anche in un’ottica futura considerato che questa situazione emergenziale andrà a ripercuotersi nei prossimi mesi quando tutto sarà concluso”.

Gnemmi, a cui va un grazie da parte di tutti gli appassionati  e gli addetti del motorsport, ha disputato la serie Endurance nella scorsa stagione del tricolore GT al volante della Porsche Cayman GT4 con i colori Ebimotors in equipaggio con Riccardo Pera e Nicola Neri, conquistando il quinto posto finale, oltre ad una bella vittoria a Misano ed il terzo gradino del podio a Vallelunga.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

Image

.

Image

.