Misano, RS Racing rientra nel tricolore GT

Sarà al via della gara d'esordio della serie Sprint con Di Amato-Vezzoni (Ferrari 488 GT3), ma l'impegno della compagine romana sarà esteso anche all'Endurance dal prossimo appuntamento di Imola.
Image

Aveva saltato nello scorso week end la prima gara della serie Endurance, ma da Misano, prova inaugurale della serie Sprint,  RS Racing  farà il suo rientro nel Campionato Italiano Gran Turismo.

La squadra romana, diretta da Sergio Marinangeli e Renato Di Amato,  affiderà la 488 GT3 ad un equipaggio collaudato che già lo scorso anno aveva militato nel tricolore GT conquistando il titolo di vice campione GT3 PRO-AM Sprint. Saranno ancora una volta, dunque, Daniele Di Amato ed Alessandro Vezzoni i portacolori RS Racing, allungando, così, l’elenco delle 488 iscritte alla serie Sprint, ora salite a quattro.

Ma l’impegno di RS Racing sono sarà limitato alla serie Sprint. Nonostante l’assenza nella prima gara del Mugello della scorsa settimana, Di-Amato e Vezzoni saranno al via delle restanti 3 gare della serie Endurance che prevede, appunto, lo scarto di un risultato.

Il debutto ufficiale 2020  per i colori RS Racing sarà venerdì 31 luglio  al Misano World Circuit per il primo turno di prove libere previsto alle ore 10.50.  

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo