Stasera su RAI Sport HD le telecronache differite del secondo round di Campionato Italiano Gran Turismo Sprint corsosi al Mugello.

A partire dalle 21:30 appuntamento da non perdere in TV sul canale sportivo di RAI (lcn 57 HD, lcn 58, SKY 227) con le due gare disputatesi sulla stessa pista del Gran Premio di F.1 Toscana Ferrari 1000.
Image

Tutto lo spettacolo offerto dal secondo round stagionale di Campionato Italiano Gran Turismo Sprint è stasera in TV.

A partire dalle 21:30, infatti, RAI Sport +HD trasmetterà le telecronache differite di entrambe le gare corsesi al Mugello.

L’appuntamento sugli schermi è su digitale terrestre, ai canali lcn 57 HD o 58 e su SKY, al canale 227, ma anche su qualsiasi dispositivo connesso ad Internet sul sito www.raisport.rai.it o sulla App RaiPlay.

Ed il weekend toscano è stato di quelli da godersi ancora tutto di un fiato.

A partire dalla rocambolesca gara 1, con i portacolori di Audi Sport Italia, Drudi-Agostini, che hanno preceduto i due equipaggi delle Lamborghini VSR, Nemoto-Tujula e Kroes-Pulcini. Nella GT4 la vittoria è andata a De Amicis-Di Giusto (Porsche Cayman), mentre nella GT Cup si sono imposti Greco-Chiesa (Ferrari 488 Challenge).

Emozioni continue anche in gara 2 dove Ferrari-Spinelli (Mercedes AMG GT3) si sono imposti sulle Lamborghini Huracan di Galbiati-Venturini  e Kroes-Pulcini. La BMW M4 GT4 di Guerra-Riccitelli si è invece aggiudicata la classe GT4, mentre nella GT Cup ancora un successo della Ferrari 488 Challenge di Greco-Chiesa.

 

 On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

 

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo