KMS rientra nel Campionato Italiano Gran Turismo

Lo farà in questo fine settimana a Monza in occasione del 3° round della serie Sprint schierando la Mercedes AMG GT3 Evo per Stefano Pezzucchi.
Image

E’ datata 2017 l’ultima partecipazione al GT italiano di Krypton Motorsport KMS, ma  dopo 3 anni di assenza il team bresciano rientra in questo fine settimana nel 3° appuntamento della serie Sprint in programma all’autodromo di Monza.

Al volante della Mercedes AMG GT3 Evo, che avrà una livrea inedita “hell green”, ci sarà Stefano Pezzucchi, pilota di grande esperienza cimentatosi, oltre che nel 2017 in coppia con Luca Pastorelli, anche l’anno prima al volante della Lamborghini Huracan GT3 dell’Imperiale Racing in coppia con Giovanni Venturini.

Le new entry stagionali a Monza saranno completate dalla Porsche 991 4.0 dell’Ombra Racing che nella classe GT Cup sarà affidata all'equipaggio Pan-Porro, mentre nella GT4 si aggiunge una Ginetta G55 della Primus Racing per gli svedesi Larsen-Rosen.

Il week end di Monza si aprirà venerdì con le due sessioni di prove libere (ore 11.55 e 16.10) e proseguirà nella giornata di sabato con i due turni di prove ufficiali (ore 11.35 e ore 12) e con la disputa di gara-1 alle ore 17.10, mentre gara-2 scatterà domenica alle ore 13.30. Entrambe le gare della durata di 50 minuti + 1 giro saranno trasmesse in diretta Tv: gara-1 su Raisport, mentre gara-2 sarà tramessa su MS Motor TV (Sky 228).

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo