Ebimotors pigliatutto nel Pirelli Game

La squadra di Enrico Borghi si aggiudica sia il CHAMPIONSHIP che il TROFEO nella simpatica iniziativa messa in campo dal monofornitore dei pneumatici del tricolore GT.
Image

Le loro macchine vanno forte in pista, ma Ebimotors vince anche nel Pirelli Game, il simpatico gioco che premia i team partecipanti al Campionato Italiano Gran Turismo 2020 che più si avvicinano nel pronosticare i tempi ottenuti nelle prove ufficiali dai rispettivi equipaggi.

La compagine comasca di Enrico Borghi, dopo essersi aggiudicata tre tappe nel corso dell’anno, ha sbaragliato gli avversari anche nelle classifiche finali CHAMPIONSHIP, che premia il team che più si è avvicinato nella somma dei tempi delle sei tappe, e TROFEO, la classifica finale a punti.

Nell’ultimo appuntamento di Monza è stato BMW Team Italia a conquistare la vittoria di tappa pronosticando la somma dei tempi per l’equipaggio Guerra-Riccitelli (BMW M4 GT4) con un errore di appena 18 millesimi.

L’edizione 2020 del Pirelli Game, che ha elargito un montepremi totale di 60 pneumatici, va così in archivio e l’appuntamento è per la prossima stagione di corse con la speranza che l’iniziativa possa integrarsi con quella convivialità tra i team che l’emergenza COVID-19 ha impedito quest’anno.

(In foto, Walter Nicola, Pirelli, consegna il Trofeo al team Ebimotors di Enrico Borghi)

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo