Oggi su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport c'è grande spazio dedicato al Campionato Italiano Gran Turismo

Un'intera pagina  per ciascuno dei due quotidiani è dedicata alle due gare di Misano Adriatico dello scorso week end con foto, classifiche e interviste. Sempre disponibile l'ON DEMAND delle due gare su Facebook e sul canale YOUTUBE.
Image

Si parla tanto del Campionato Italiano Gran Turismo, oggi, sui due più importanti quotidiani sportivi nazionali, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.

Entrambi i quotidiani sportivi, i più letti del panorama editoriale italiano, dedicano un’intera pagina ciascuno alle due gare dello scorso week end disputate al Misano World Circuit in occasione del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint.

Le vittorie di Daniele Di Amato e Greco-Crestani (GT3), Mann-Vilander e Perolini-Cecotto (GT3 PRO-AM), Chuadaroglu-Fumanelli e Earle-Schirò (GT3 AM), Pegoraro-Mugelli (GT Cup), Di Giusto-Pera (GT4 PRO-AM) e Magnoni-Di Fabio (GT4 AM) sono raccontate con foto, interviste e classifiche per rivivere le due combattutissime gare.

Pe rivederle ON DEMAND, è possibile, inoltre, accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/CIGranTurismo

o al canale YOUTUBE del campionato

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

 o seguire la programmazione di ACI SPORT TV   https://guidatv.sky.it/canali/aci-sport-tv/7587

che nel corso della settimana manderà in onda diverse repliche.

Una serie di servizi televisivi all’interno del Magazine ACISPORT, infine, sono in  programma su una cinquantina di emittenti areali sparse sull’intero territorio nazionale, come da seguente programmazione LINK.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

 

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.

Image

.