Imperiale Racing si impone nel Pirelli Game di Misano

Nella seconda prova della serie Sprint, la compagine di Mirandola si aggiudica il trofeo e il treno di pneumatici sbagliando per appena 111 millesimi il tempo ottenuto da Ghiotto-Frassineti.
Image

Prosegue con grande successo il Pirelli Game, il simpatico gioco riservato ai responsabili dei team iscritti al Campionato Italiano Gran Turismo che consiste nel pronosticare ad ogni tappa della stagione 2021, prima delle sessioni ufficiali, il tempo che il proprio equipaggio avrebbe siglato nel corso delle prove ufficiali.

A Misano, teatro della seconda prova della serie Sprint, a vincere la singolare gara curata da Tiziano Minuti ed il relativo trofeo, è stato l’Imperiale Racing che non ha indovinato  la somma dei crono delle due sessioni di Ghiotto-Frassineti per appena 111 millesimi.

Al secondo posto si è classificato LP Racing, che nel pronosticare il tempo di Perolini-Cecotto ha sbagliato per 265 millesimi, mentre terzo ha  concluso Audi Sport Italia, con un  +302 millesimi nell’indovinare il crono di Mancinelli-Postiglione.

Imperiale Racing, dopo Nova Race a Monza e Audi Sport Italia a Pergusa, si aggiudica anche il treno di pneumatici messo a disposizione da Pirelli, monofornitore  delle coperture.

Nella foto un momento della premiazione da parte di Davide Gerosa (responsabile Pirelli Pista) e di Giancarlo Minardi, Presidente della Commissione ACISPORT Velocità in Circuito, a Camilla Sacchetti, responsabile logistica di Imperiale Racing.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured