Ancora Imperiale Racing  nel Pirelli Game del Mugello

Alla seconda vittoria stagionale nel simpatico gioco organizzato da Tiziano Minuti, questa volta nella serie Endurance, la squadra di Mirandola vince il trofeo ed il treno di gomme.
Image

E’ ancora una volta di Imperiale Racing la vittoria nella quarta tappa del Pirelli Game disputatosi all’autodromo del Mugello in occasione del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance.

Il gioco, riservato ai responsabili dei team iscritti al Campionato Italiano Gran Turismo, consiste nel pronosticare ad ogni tappa della stagione 2021, prima delle sessioni ufficiali, il tempo delle prove ufficiali da parte del proprio equipaggio. Al Mugello la squadra di Mirandola ha sbagliato per appena 65 millesimi il crono di Di Folco-Amici-Middleton, equipaggio poi vincitore della gara e nuovo leader del campionato, aggiudicandosi il trofeo e il treno di pneumatici Pirelli.

Alle spalle di Imperiale Racing si è classificato il Kessel Racing (+161 millesimi nel pronosticare il tempo di Earle-Perel-Schirò), mentre in terza posizione ha chiuso Audi Sport Italia (+226 millesimi nell’indovinare il crono di Drudi-Ferrari-Agostini).

Nella foto un momento della premiazione da parte di Davide Gerosa (responsabile Pirelli Pista) e di Giancarlo Minardi, Presidente della Commissione ACISPORT Velocità in Circuito, a Camilla Sacchetti, responsabile logistica di Imperiale Racing.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured