L'Autodromo del Mugello a porte aperte per il pubblico

Dall'8 al 10 ottobre sul tracciato toscano gli appassionati potranno accedere alla tribuna centrale per assistere alle prove e alle gare del 9° ACI Racing Week End, tra cui l'ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint.
Image

Una bella notizia arriva dal Mugello Circuit, la cui direzione ha annunciato questa mattina che il 9° ACI Racing Week End, che ospita anche il 4° ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, in programma dall’8 al 10 ottobre prossimi, sarà a porte aperte per il pubblico.

Gli appassionati, per la prima volta dopo la pandemia Covid-19, potranno accedere nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 ottobre esclusivamente alla tribuna centrale previo acquisto del biglietto (Intero € 15, Ridotto € 10).  Le riduzioni saranno riservate agli under 18, donne e soci ACI, mentre  gli under 12 avranno ingresso omaggio purchè accompagnati da un adulto, così come avranno accesso libero i residenti nel comune di Scarperia e San Piero (FI).

I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it e presso la biglietteria del circuito ubicata all’ingresso principale e daranno diritto a posti numerati e distanziati, nel rispetto del protocollo sanitario di contenimento del contagio, che sarà possibile consultare  al seguente link:

https://mugellocircuit.com/images/djevents/Aci-racing-set-2021/ITA/Protocollo-clienti_COVID-19_rev-16-del-28.6.21.pdf

L’accesso alla tribuna sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass (per soggetti di età superiore ai 12 anni compiuti) e al momento dell’emissione del biglietto sarà richiesto nome, cognome e numero di telefono, in ottemperanza alla normativa di tracciamento sanitario. Il personale all’ingresso potrà chiedere di esibire anche un documento di identità. Per ulteriori informazioni si rimanda a https://www.ticketone.it/campaign/green-pass.

Al pubblico non sarà consentito l’accesso al paddock, che sarà riservato unicamente agli addetti ai lavori.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured